PON•PON•PON oh my god!! (•͈⌔•͈⑅) ❥ Haru no Wonderland

  1. Chiacchere+Scleri #1 - Haru vi odia tutti,peccatori soprusi (?)

     
    1 Comments   97 Views
    .
    Ohayo, moraliste ed intellettuali!
    Oggi volevo creare questo spazio di sfogo perchè era direttamente necessario, ma dato che NESSUNO mi commenta i blog o tenta di amicare con me perchè sono pericolosa, cercherò di far si che questa sia una chiacchera fra me e me.

    Apriamo così il mese di settembre, Haru è molto emozionata e ha un che di ansia, poichè settembre è il mese in cui si aprono le porte del purgatorio, poi continui in un totale inferno, per poi sapere che il paradiso durerà 3-4 mesi e poi dovrai ricominciare da capo. Ahhh, Dante-senpai, cosa insegni alle tue ammiratrici oggi <3.
    Sono in stato confusionale, non riesco ad associare azioni a cervello e viceversa. Oltre al fatto che mentre scrivo sono ancora dentro pigiama sudacchiato. UTENTE: Macchemmmerda Xd lOl A causa di ciò sto sempre dentro casa, a fare gorogoro sul mio lettuccio (cit. Umaru-chan) e a cercare di pensare oltre la scuola.
    Quando, per l'appunto, è iniziato settembre mi è venuto in mente, fra un anime e l'altro, fra un biscotto al limone new droga ed uno al cioccolato, che mi mancavano cose fondamentali per incominciare il mio nuovo anno pieno di tresh piccante (?); quindi, mi sono armata di padre, portafogli e cellulare, e me ne sono andata in pianura a cercare il kit di sopravvivenza per trincea scolastica Haru montanara yolala-hihu (?).
    Il diario è i problema maggiore ogni anno, perchè, sostanzialmente, di compiti ce ne danno sempre pochi, quindi il diario resta bianco e con qualche disegnino accuratamente fatto dalla sottoscritta. Quindi, non sapendo su cosa buttarmi, ho preso un noiosissimo diario abbastanza kawaii, che presto verrà riempito di adesivi, personaggi di anime/manga e tutto quel che di più lurido si possa trovare nel web!
    Poi ho anche preso una matita-penna rosa pastello e dei quadernini troppo pucci con delle bamboline una è vestita da biancaneve ahhhhhAKAGAMI NO SHIRAYUKI HIME.

    Yeee, prossimamente mi taglierò i capelli!! Ma, vabbè, non c'è nulla di particolare, me li spunto solo un pochino. VOGLIO almeno farmi dei ciuffi colorati, ma dato che mia madre non mi lascia andare in giro con colori super mega spara freshosi da maho shojo, ma sono una maho shojo anche senza capelli colorati, sia chiaro u.u mi colorerò dei ciuffi nella frangetta (e forse anche delle ciocche nella chioma) di...............bambambambambam..............ARANCIONE CAROTA!! Per dare sfogo al mio eterno amore per il rutilismo che non è l'amore per i rutti, ma per i capelli arancioni/rossi, la mia dolce himouto, Rosy-chan, lo vede come un segno di amore verso il mio poeta preferito FOSCOLO IS LOVE FOSCOLO IS LIFE.

    Capelli e satan scuola a parte, sicuramente non molti avranno notato che i forum stanno perdendo molta utenza interessata agli anime e ai maga, ma non intendo quello straccio di utenza che frequenta forum di scarsa qualità o forum di streaming che spesso si fa firmare "Naruto my lov 05" o "Pirata figozzo pieno di foca", ma intendo quegli utenti interessati, con la quale potevi fare amicizia e divertirti a fare casino per avere un personaggio super-iper-mega-figgggo e che piaceva tipo a mezzo forum ma che tu decretavi come tuo perchè avevi 2090 tesserni fatti male su di lui. Ora non c'è quasi più nessuno che sia veramente interessato a questo genere di forum, ora ci si presenta solo per la grafica. Esatto, indipendentemente se il tuo forum parla di televendite di QVC o Maurizio NoCollo Costanzo, l'importante è avere una grafica fighissima e il forum piacerà indipendentemente a tutti solo per quello. E poi? Ovvio, le uniche discussioni attive saranno i giochettini degli up oppure i numerosi messaggi spam. Tanto, la grafica vince su tutto, chi se ne frega di fare amicizia, trovare qualcuno con cui condividere le idee o altro, l'importante è starsene sui forum più fighi del circuito.

    Altra cosa che ha cominciato ad irritarmi, ma che mi ha perpetuamente irritato sono le copie. Non mi dilungo troppo, so che ci sono utenti che magari ammirano la mia mente malefica, ma se volete davvero essere anche voi dei piccoli nongeni del male, perfavore, cercate di trovare il vostro stile personale. E' ovvio che una cosa possa piacere un po' a tutti, ma se poi iniziate a prendere le cose che faccio, le cose che dico, i miei gusti, il modo in cui faccio le cose, allora significa che dovete farvi un esame di coscienza e capire cosa togliere e cosa aggiungere in voi. Anche io ammiro utenti, su forum e non, e mi piacerebbe essere come loro, ma poi cerco sempre di unire un po' del mio insieme ad un pizzico di quellochepensatalepersonabellissimaedosannata, per creare qualcosa di mio. Ecco tutto.


    Ma ora lasciamo perdere le cose molto serie e piene di morali che vi lascio sempre nel cuore come una piccola idol debuttante <3 (?), pochi giorni fa ho scoperto (e me ne pento di averli scoperti solo ora), un gruppo di ragazzi che fanno video su You Tube dal 2012 e fanno morire dal ridere! Girano i video a Bassano, poco lontano da dove abito io, e sono geniali! Vi invito a fare un salto nel loro canale perchè ne vale la pena, sono bravissimi, ma non ostante tutto hanno pochi iscritti e pochissime visualizzazioni. Iscrivetevi al loro canale se vi va e guardatevi le loro perle! Personalmente avrò guardato mille volte il video de "L'asparago colpisce ancora" ahahaha. ISCRIVETEVI!!

    E dopo tuuutto lo stress, tutte le proteste e lo spam, ieri mi è venuta voglia di guardarmi "Il Re Leone 3 - Hakuna Matata" perchè è un pezzo della mia infanzia felice e tutto il resto. Quindi bo', da piccola mi faceva ridere un botto ed ora non mi fa più così tanto ridere /?, ma è pieno di ricordi bellissimi.
    Pooooi ho guardato War Horse, uno dei miei film preferiti non perchè ami i cavalli, infatti non mi piacciono molto di aspetto, e dato che lo davano in TV,ed io sono una grande sado-masochista, E l'ultima volta che l'ho visto ero in seconda media e mi ha segnato l'esistenza sopratutto per quanto sfigato fosse il protagonista, ho deciso di provare a non piangere ma senza successo. Infatti ho impregnato tutti le lenzuola del letto di lacrime.

    EEE basta, oggi voglio guardarmi "Il mago di OZ" (sì, il film del 1939) per placare la mia voglia di guardare film vecchi ma belli. E PERCHè LA CANZONE DI SUMIRE è BELLISSIMA AHHHH.
    Voglio anche ri-guardarmi "Niente di nuovo sul fronte occidentale", sempre perchè amo il tema della guerra nei film (ferite, sangue, bende, ragazzi coraggiosi ahhh, adoro), "Elisabetta I", qualche altra pellicola storica, e forse anche dei film della Disney che tutti hanno visto ma che io non ho mai guardato (es. Cenerentola, La Bella Addormentata e compagnia altrettanto bella)
    ADORO I FILM DI VECCHIA DATA.
    "Non ditelo a nessuno, ma Haru non ha mai avuto il coraggio di guardare "Il giovane Favoloso" nonostante ami la pucciosità e il moe racchiuso in Giacomo Leopardi, tema trattato da Rosy-Himouto-chan e Haru stessa durante le conversazioni su WA. "

    Vabbè, non ho altro da dire, ho fatto tutto credo, posso tornare ad oziare adesso?
    Ok.
    Ciao a tutte e al prossimo post si sfogo, care omelettine magiche.
    (Scusate se ci sono degli errori, ma non voglio rileggermi tutto lol)

    Edited by H a ru ´¬` - 9/9/2015, 14:58
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tea Friends ♠
    Posts
    11,332

    Status
    Ooh,un lato di Haru sconosciuto *o*(???)
    I capelli arancione carota sono bellissimi *A* io avevo un compagno di scuola chiamato da zoticoni(?)Carotina per questo motivo,ma aveva i capelli bellissimi-

    CITAZIONE
    chi se ne frega di fare amicizia, trovare qualcuno con cui condividere le idee o altro, l'importante è starsene sui forum più fighi del circuito.

    Purtroppo >.<

    Il film di Cenerentola è molto bello(a parer mio),ti consiglio anche di vedere Cenerentola II, è più recente,ma molto carino >w<

    CITAZIONE
    care omelettine magiche

    Omelettine Power *A*
     
    Top
    .
 
Top