PON•PON•PON oh my god!! (•͈⌔•͈⑅) ❥ Haru no Wonderland

  1. 4 Dicembre 2014

    N1zMhBy{adoka no Diary
    Mood: madoka_soul_gem_shiny_by_mikaristar-d5y4x1i madoka_soul_gem_shiny_by_mikaristar-d5y4x1i madoka_soul_gem_shiny_by_mikaristar-d5y4x1i0yiMqP70yiMqP7
    Penso: Ai compiti che devo fare
    Ho voglia di: Leggere il mio nuovo manga :Amatissima:
    Ho una fissa per: La fumetteria vicino a scuola
    Ascolto: Nulla

    tumblr_lmzn1t43Rd1qg9aa7

    Caro diario,
    Ieri non ti ho nemmeno scritto perché ho avuto una giornata impegnativa, ma non interessante quindi ho preferito non scrivere nulla :moustache: .L'unica cosa bella è stata la serata che ho passato guardandomi "La Principessa e il Ranocchio" della Disney :parentesi1: il DVD me l'aveva prestato una mia compagna di classe :loveusagi: :parentesi2: .
    Oggi la giornata era iniziata male, mio padre mi ha svegliato alle 6:00 invece che alle 5:30 :shockmymelo: quindi ho dovuto prepararmi in 15 minuti :crazymymelo: !Come per non bastare in stazione mi si è rotto l'ombrello :stancamymelo: ... Vabbè, ogni giorno è destinato sempre con delle imperfezioni :hahausagi: !
    Ho preso 7 1/2 nell'interrogazione di diritto ma mi va più che bene :parentesi1: Dato che il prossimo anno non abbiamo più questa materia abbastanza seccante :parentesi2: ! Poi la mia giornata ha preso un colpo di positività e sono andata con la mia compagna di classe in fumetteria :kirakira: !!! All'inizio non avevo adocchiato nulla e poi ho visto questa cosa fichissima :parentesi1: naturalmente aveva disegnato delle fragole e non ho saputo resistere :moltoamata: :parentesi2:
    Wvh2ber

    È fantastico :kirakira: ! Parla di una ragazza di nome Mai, una tsundere, che sogna di diventare una rock star, ma ogni volta che affronta un provino è troppo agitata e non viene mai presa, ad un certo punto però, viene messa in coppia con Kurumi :parentesi1: Una ragazzina moe e kawaii che adoro :loveusagi: :parentesi2: , e formano il gruppo delle Star Berry, dove portano abiti kawaii e fanno cose kawaii che Mai odia ma sopporta.
    La cosa che mi fa ancora più felice è che, in fumetteria, ci sono tutti e 2 i volumi che mi mancano ora :risatamymelo: !! Che fortuna :kirakira: ! Voglio proprio continuare a leggerlo! :loveusagi:
    Poi, sono andata a mangiare a a bere un the al bar con un'altra mia compagna di classe che fa teatro e siamo andati al corso di teatro ma la prof non arrivava :shockmymelo: ! Quindi siamo stati 2 ore in classe senza fare nulla :stancamymelo: ! Insomma la mia giornata si chiude qui :Okmymelo: !
    Spero di poter tornare di nuovo in fumetteria e di trovare gli altri 2 volumi mancanti :kirakira: !!
    Senza contare che tra poco è natale e, devo auto regalarmi un manga e il DVD di frozen :Amatissima: !
    Waaa non vedo l'ora!!!
    Ci vediamo,
    Madoka


    Code by Maðöchii`© Non copiare!
      Share  
     
    .

Comments
  1. misakicchì'
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ahh fortuna che hai una fumetteria vicino alla tua scuola çwç io c'è l'ho a mezz'ora da casa mia *snif. Bei regali natalizi ùwù quelli che ti farai xD io mi sono auto-regalata una Wii U e Zelda Wind Waker. 260 euri spesi bene :shockmymelo:
     
    Top
    .
 
Top